BLUE MARLIN FISHING TEAM CAMPIONE D'ITALIA

08 maggio 2024

Driting al tonno rosso a squadre.

Blue Marlin Fishing Team

A distanza di qualche giorno iniziamo a realizzare cosa abbiamo combinato questa volta. Possiamo dirvi che è stato tutto più bello ed emozionante del solito, in questa avventura abbiamo vinto tutti, ha vinto il Circolo Nautico V. Migliori Giulianova. Dopo esserci scontrati con ben 27 società di tutta Italia esperti nella disciplina della pesca a Drifting al tonno rosso, ci siamo imposti sul gradino più alto del podio a Lido di Barricata, situata a Porto Tolle (RO).
È stato più bello delle altre volte, perché dietro questa competizione ci è stato un vero e proprio lavoro di squadra tra gli equipaggi della nostra società: la condivisione di come organizzare la gara, le strategie di come scegliere gli spot, la scelta delle modalità di pesca in un mare con batimetriche per noi del tutto sconosciute, in poche parole tutti ci hanno messo uno zampino.
Ci tenevamo davvero tanto a questo titolo, qualche anno fa ci era stato chiesto di portare il nome di Giulianova in alto alla classifica italiana del BIG GAME, e penso che ci siamo riusciti alla grande.
Questa vittoria la dedichiamo a tutti i componenti del circolo partendo dal presidente Enrico Orsini che ci sta dando fiducia, al nostro DS Alberto Di Giulio che ci affianca sempre, alla nostra segretaria Nadia Di Francesco che ci supporta tutti i giorni, al nostro ormeggiatore Franco Angelini che non ci dice mai di no,a tutti gli atleti e ai soci.
Poi vogliamo ringraziare i nostri sponsor che credono ai nostri progetti e sostenendoci con i loro contributi ci permettono di affrontare questi eventi.
Questa volta possiamo dirlo forte, il CIRCOLO NAUTICO V. MIGLIORI GIULIANOVA è la società CAMPIONE D’ITALIA nella disciplina Drifting!