"SOGNANDO ITACA" PROGETTO AIL TERAMO AL CIRCOLO MIGLIORI

25 giugno 2023

Domenica 18 giugno 2023

La vela terapia come una delle attività nel percorso di cura, riabilitazione e guarigione dei pazienti affetti dalle malattie onco – ematologiche. È l’iniziativa di AIL nazionale nell’ambito del progetto “Sognando Itaca” appoggiata dalla sezione AIL “G. Petrini” di Teramo che ha visto domenica scorsa una veleggiata tra le onde e i flutti per alcuni pazienti dell’ematologia del “Mazzini” di Teramo. A bordo di due barche a vela messe a disposizione del Circolo Nautico “Migliori” e dalla Lega Navale Italiana di Giulianova i pazienti, i medici, il direttivo Ail e i volontari hanno portato un saluto che ha visto un simbolico scambio di doni come segno di vicinanza alla barca di AIL nazionale nel passaggio verso Pescara. Una giornata all’insegna del binomio ambiente – salute, ma soprattutto dell’amicizia e dello stare bene insieme.  Soddisfazione di AIL Teramo per la riuscita dell’evento e gioia negli occhi dei pazienti.

Link all'articolo completo

Speciale "Sognando Itaca" AIL Teramo su Super J TV