banner1 banner2 banner3

BARCOLANA 50: IL SOCIO FRANCO SABA PRIMO NELLA CLASSE ELAN 333

16 ottobre 2018

DOMENICA 14 OTTOBRE

La regata delle regate, la regata più affollata al mondo ovvero la Barcolana di Trieste è arrivata alla sua 50a edizione. Organizzata dalla Società velica di Barcola e Grignano nel corso degli anni ha visto crescere costantemente in numero delle imbarcazioni partecipanti e gli eventi ad essa collegata tanto da diventare un appuntamento fisso per le imbarcazioni top al mondo. Quest’anno record di iscritti con 2689 partecipanti che domenica 14 ottobre hanno invaso il golfo di Trieste, vincitrice assoluta Spirit of Portopiccolo  dei fratelli triestini Furio e Gabriele Benussi ma anche il Circolo Nautico “V.Migliori” di Giulianova ha fatto la sua parte con Merak 2 del vice presidente Franco Saba che insieme al suo equipaggio è arrivata prima nella Classe Monotipo Elan333, 18a nella Categoria4 e 424a nella classifica assoluta. Veramente un bel risultato! Complementi a Franco ed a tutto il suo equipaggio.

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.