banner1 banner2 banner3

MAKIRA VINCE IL “GIULIANOVA TUNA CONTEST 2018” ED IL CAMPIONATO PROVINCIALE FIPSAS TERAMO 2018

14 ottobre 2018

DOMENICA 14 OTTOBRE 2018

Doppio colpo per l’imbarcazione Makira di Emidio Mascambruni con i colori del Circolo “Migliori” che si è aggiudicata sia il “Giulianova Tuna Contest 2018” (gara Open di Pesca d’Altura in Drifting) che il Campionato Provinciale FIPSAS Teramo 2018. Le gare organizzate dal Circolo Nautico “V.Migliori” di Giulianova e dalla FIPSAS Sezione Provinciale di Teramo si sono svolte domenica 14 Ottobre 2018. Dopo le operazione preliminari di venerdì 12 e la cena dei partecipanti in serata presso il punto ristoro del circolo, le imbarcazioni hanno preso il largo nel primo mattino di domenica 14 per raggiungere il campo di gara e alla fine della competizione Makira ha totalizzato il miglior punteggio in ambedue le gare. Cerimonia di premiazione in serata  con il direttore sportivo del “Migliori” Alberto Di Giulio che in collaborazione con il consigliere Andrea G. Banfi hanno consegnato all’equipaggio di Makita il ricco primo premio ovvero un Display Multifunzione della Raymarine ed il Trofeo Provinciale FIPSAS. Secondo classificato l’equipaggio di Valentina sempre del Circolo “Migliori” e terzo classificato Luna del Circolo Nautico Sambenedettese.






counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.