banner1 banner2 banner3

BRAVI I NOSTRI RAGAZZI AL TROFEO L’AMMIRAGLIO A PESCARA

14 ottobre 2018

IL 14 OTTOBRE 

Si è svolta domenica 14 ottobre a Pescara una regata del Trofeo l’Ammiraglio, circuito di regate open organizzato dalla LNI di Pescara, dove i ragazzi del Gruppo Vela del Circolo Nautico “V. Migliori” di Giulianova hanno ottenuto ottimi piazzamenti dimostrando tutto il “valore” della giovane squadra che sotto la guida dell’istruttore Piero Maria Curti sta crescendo agonisticamente in maniera molto positiva. A dare manforte al gruppo il nuovo “acquisto” Giulia Gatti che si è subito distinta nella classe Optimist che ha visto l’ottimo terzo posto di Lorenzo Urpi. Molto bravi anche Federico Capriotti e Stefano Di Stanislao che alla prima esperienza si sono distinti nella più impegnativa classe Laser. Buonvento ragazzi, il Circolo Migliori è tutto con voi!

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.