APERITIVO CONSORZIO COLLINE TERAMANE E CONCERTO DEL BRAGA

02 luglio 2018

Sabato 29 giugno e domenica 1 luglio

Con il porto di Giulianova al tramonto a fare da spendida cornice sabato 29 giugno in occasione della Festa del Mare Organizzata in collaborazione con l'Ente Porto, si è tenuto al Circolo Nautico "V.Migliori" l'aperitivo organizzato dal Consorzio Vini Colline Teramane che raggruppa molti produttori locali. Tanta gente, bella musica e soprattutto ottimi vini ad allietare la serata. Domenica 1 luglio suggestivo concerto concerto al calar del sole dell'Orchestra del Conservatorio Gaetano Braga di Teramo in occasione della rassegna di eventi "Terre & Mare" al Porto di Giulianova presentato dal presidente del Conservatorio nonchè presidente del Circolo Migliori, avv. Sergio Quirino Valente. In programma musiche di Mozart, Schubert, Gershwin, Marquez ed un ensemble di musche da film.

Concerto prima parte

Concerto seconda parte