banner1 banner2 banner3

FINE SETTIMANA “RICCO” DI EVENTI AL CIRCOLO MIGLIORI

28 giugno 2018

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio

Un fine settimana “ricco” di eventi quello di sabato 30 giugno e domenica 1° luglio che si terranno al Circolo Nautico “V.Migliori” di Giulianova. Sabato 30 in occasione della  FESTA DEL MARE organizzata in collaborazione con l’Ente Porto, il nostro Circolo parteciperà alle ore 17.30 all’evento “Vela senza barriere” mentre alle 19.00 ospiterà l’aperitivo/degustazione organizzato dal Consorzio di Tutela Vini Colline Teramane che vedrà protagonisti tre eccellenze del nostro territorio che si fondono a meraviglia: vini delle colline teramane, frittura di pescato e musica Jazz. Domenica 1 luglio nel piazzale antistante il Circolo Migliori l’Orchestra del Conservatorio musicale “G. Braga” composta da 50 elementi eseguirà un concerto con musiche di artisti classici e contemporanei. E-state al Circolo Migliori!

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.