CONCLUSO IL 1° TROFEO CITTA’ DI GIULIANOVA 2018

25 giugno 2018

Ottimo secondo posto del socio Franco Saba

Con una splendida giornata di sole e di vento si è concluso domenica 24 giugno il “1° Trofeo Città di Giulianova 2018” – Memorial Giacomo Malignano Stuart, Campionato Primaverile d’Altura organizzato dal Circolo Nautico “V. Migliori” e dalla Lega Navale Italiana Sezione di Giulianova. Il trofeo si è svolto nei due weekend del 16/17 e 23/24, la prova di sabato 23 non è stata disputata per le avverse condizioni meteo-marine, ed ha visto la partecipazione di circa 20 equipaggi provenienti anche dalle vicine San Benedetto del Tronto e Pescara. La classifica finale (rating FIV) ha visto trionfare “Perla Nera” dell’armatore Pistonesi Francesco del Circolo Nautico Sanbenedettese ed al secondo posto una formidabile “Merak 2” di Saba Francesco del Circolo Nautico “V.Migliori” di Giulianova, terzo posto per “Blu Tango” di Valloni Andrea. Complimenti al socio Franco Saba ed al suo equipaggio ma anche ai soci Filippo Orsini con “Natai” e Antonio “Nino” Trivelli con “Al Chiar di Luna” ed ai rispettivi equipaggi che hanno difeso i colori del Circolo Migliori con soddisfacenti piazzamenti. Presenti alla cerimonia di premiazione autorità regionali e dell’amministrazione locale.