banner1 banner2 banner3

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

23 febbraio 2017



Domenica 26 febbraio in prima convocazione alle ore 15,00 ed in seconda alle 16,00 è convocata l’annuale Assemblea Ordinaria dei Soci del Circolo Nautico “V.Migliori” di Giulianova.  All’ordine del giorno l’approvazione dl bilancio consuntivo 2016 e di quello preventivo del 2017 più varie ed eventuali. Il presidente del circolo Marco Maria Ferrari insieme agli altri membri del direttivo faranno il punto della situazione sulle molte attività svolte dal “Migliori” nell’anno appena trascorso e illustreranno i progetti attuati e da attuare in futuro. Come consuetudine ampio spazio sarà dedicato al confronto e alle proposte dei Soci. Tutti i soci sono invitati a partecipare (o in caso di impossibilità a delegare) a questi importante momento della vita sociale del circolo.

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.