banner1 banner2 banner3

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO AL CIRCOLO "MIGLIORI"

26 febbraio 2018

Per il triennio 2018-2020

Domenica 25 febbraio 2018 presso la sede del Circolo Nautico “V. Migliori” di Giulianova si è tenuta l'Assemblea dei Soci che quest'anno prevedeva anche le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2018-2020. Dopo la relazione del presidente Marco Maria Ferrari, che lascia la guida del circolo dopo oltre venti anni di presidenza, la relazione sul bilancio consuntivo 2017 tenuta dal presidente del collegio dei Revisori dei Conti Dante Capretta e della discussione delle varie ed eventuali l'assemblea ha approvato all'unanimità la relazione del presidente ed il bilancio. Subito dopo le operazioni di voto con la nomina del presidente di seggio Sergio Fano e degli scrutatori Chiara Morrone e Filippo Orsini. Ammessi a votare 101 soci tra presenti e deleganti. Dopo lo spoglio delle schede gli esiti sono stati i seguenti:

CONSIGLIO DIRETTIVO eletti (in ordine alfabetico): Banfi Andrea, Campanaro Pietro, Di Giulio Alberto, Saba Francesco, Scardecchia Umberto, Valente Sergio Quirino

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI eletti (in ordine alfabetico): Capretta Dante, Costantini Raul, Marcozzi Silvestro

COLLEGIO DEI PROBIVIRI eletti (in ordine alfabetico): Costantini Rizzardo, Costanzo Vincenzo, Marcozzi Emilio

Giovedi 1 marzo la prima riunione del nuovo consiglio in cui verranno stabilite le cariche sociali.

In allegato il risultato completo dello spoglio delle schede.

Esito Elezioni 25-02-2018

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.