banner1 banner2 banner3

"APPUNTAMENTO IN ADRIATICO 2024" AL CIRCOLO MIGLIORI

29 giugno 2024

Dal 3 al 5 Luglio 2024

Anche per quest'anno gli amici di "Appuntamento in Adriatico" faranno tappa a Giulianova dal 3 al 5 Luglio e saranno ospiti come da tradizione del Circolo Nautico "V. Migliori". La flotta di circa 15 imbarcazioni approderà in porto mercoledì 3 Luglio alla fine della tappa Porto San Giorgio - Giulianova e sarà accolta dal presidente del "Migliori" Enrico Orsini e dal presidente Assonautica Teramo Gloriano Lanciotti (anche Vice-Presidente del Circolo), dopo un giornata di sosta in cui gli ospiti avranno modo di visitare alcune realtà locali in collaborazione col GAL, il 5 luglio la flotta salperà con rotta Pescara. La manifestazione organizzata dall'Assonautica Italiana è giunta alla XXXVI° Edizione ed è partita il 29 Maggio da Porto Garibaldi e si concluderà il 26 luglio a Rimini dopo aver toccato tanti porti in Adriarico ed aver percorso circa circa 1.100 miglia.

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.