banner1 banner2 banner3

ASSEMBLEA DEI SOCI 2023

03 aprile 2023

Domenica 2 aprile 2023

Si è svolta domenica 2 aprile alle ore 15.30, in seconda convocazione, l'Assemblea ordinaria dei Soci del Circolo Nautico "V. Migliori" di Giulianova. Dopo il saluto ai presenti da parte del presidente Enrico Orsini, lo stesso ha relazionato sulle molteplici attività svolte da circolo nel 2022 sia sociali che sportive con un titolo italiano di vela conquistato dal Migliori e un titolo mondiale di pesca sportiva conquistato dalla nazionale italiana di pesca sportiva della quale hanno fatto parte atleti del circolo. Tante le attività nel sociale come gli incontri con bambini e ragazzi autistici e ipovedenti che hanno avuto la possibilità di fare uscite in mare grazie anche alla collaborazione dei soci che hanno messo a disposizione le proprie imbarcazioni e gli incontri con i ragazzi ucraini residenti a Giulianova, Nel 2022 è stata anche riattivata la Scuola Vela con i ragazzi che hanno partecipato a diverse competizioni. Il presidente Orsini ha anche ricordato il grande evento "Olympic Memories" organizzato dal circolo per la città di Giulianova con la presenzia dei campioni olimpici di vela Tita e Banti. Per il 2023 ancora impegni importanti per lo sport come le regate per la selezione nazionale Optimist in programma dal 22 al 25 aprile prossimi e le gare di pesca sportiva, la manutenzione straordinaria dei pontili e tante altre attività nel sociale. A seguire il dott. Gianfranco Magrini ha illustrato ai presenti il bilancio consuntivo 2022 che poi l'assemblea ha approvato all'unanimità e allo stesso modo l'assemblea ha eletto Kristian Passacqua come nuovo componente del Collegio dei Probiviri. Aperto e costruttivo il dialogo finale con i soci.

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.