banner1 banner2 banner3

CAMPIONI DEL MONDO!

17 settembre 2022

Italia campione del mondo di Drifting 2022

Fantastico traguardo ottenuto dai nostri atleti Gian Luca Bonora, Niko De Patre, Mirko Di Domenico e Antonio Di Meco che si sono laureati Campioni del Mondo a squadre al 30° Campionato Mondiale Big Game 2022 Specialità Drifting in programma a Pescara dal 10 al 17 Settembre. L'equipaggio già Campione d'Italia con Blue Marlin Fishing Team ha indossato la maglia della nazionale italiana di pesca ed ha ottenuto la medaglia di bronzo con il Team Italia A che insieme al Team Italia B, che si è classificato al primo posto, ha permesso di ottenere il brillante risultato della vittoria a squadre. Immensa soddisfazione per il Circolo Nautico "V. Migliori" presente alla cerimonia di premiazione con il presidente Enrico Orsini ed il direttore sportivo Alberto Di Giulio
Grazie ragazzi per questo strepitoso risultato!!!

Articolo sul sito ufficiale della FIPSAS

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.