banner1 banner2 banner3

OLYMPIC MEMORIES E LE PARI OPPORTUNITA' NELLO SPORT

15 luglio 2022

Venerdì 22 luglio 2022

Un grande evento organizzato dal Circolo Nautico "V. Migliori" di Giulianova e dalla Federazione Italiana Vela in collaborazione con la IX Zona FIV (Abruzzo e Molise) ed il Patrocinio del Comune di Giulianova, si terrà venerdì 22 luglio alle ore 21 presso il Centro Congressi Kursaal di Giulianova. OLYMPIC MEMORIES E LE PARI OPPORTUNITA' NELLO SPORT è un incontro con i campioni olimpici Caterina Banti e Ruggero Tita, medaglia d'oro a Tokyo nella classe velica Nacra 17 per parlare della loro avventura ma anche e soprattutto per parlare di sport e di pari opportunità nello sport e nella vita. Interverranno il presidente nazionale della FIV Francesco Ettorre, Tania Bonnici Castelli presidente della Commissione Pari Opportunità della provincia di Teramo e Fabio Colivicchi di SailyTV che farà da moderatore.

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.