banner1 banner2 banner3

IL SALUTO DEL PRESIDENTE FIV AL NUOVO DIRETTIVO DEL CNVM

27 novembre 2021

Sabato 27 novembre 2021

Intervenuto alla cerimonia di inaugurazione della targa commemorativa dedicata ai presidenti Sergio Valente e Marco Ferrari e al socio storico Rizzardo Costantini, che l'Associazione Ronald Costantini ha donato al Circolo Nautico "V. Migliori", il presidente nazionale della FIV Francesco Ettorre ha portato il saluto al nuovo direttivo del "Migliori", appena insediato. Il presidente Ettorre si è trattenuto a lungo con il neo presidente del circolo Enrico Orsini e gli altri componenti del consiglio direttivo a parlare del futuro di quello che è anche il suo circolo e delle attività sportive inerenti la vela. Un sentito ringraziamento da tutto il Circolo Nautico "Migliori" al presidente Ettorre per la sua vicinanza e presenza, nonostante i suoi innumerevoli impegni a livello nazionale e internazionale.

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.