PROGETTO "LA DOLCE VIA"

14 novembre 2021

del socio Ugo Fano

In occasione dell'aperitivo dei soci al Circolo Nautico "V. Migliori" di Giulianova, sabato 13 novembre il socio Ugo Fano ha presentato il progetto "La Dolce Via", che prenderà vita la prossima primavera. L'idea prevede di spostare una barca a vela da Venezia facendo il periplo dello Stivale e della Costa Azzurra, fino a Marsiglia dove si disalbera e si continua lungo fiumi e canali, da cui il nome
dell'iniziativa "La Dolce Via", fino a Istanbul. La barca toccherà 13
Paesi lungo questa via d'acqua e naturalmente solcherà tutti i Mari
d'Italia. Il progetto prevede anche il coinvolgimento dei soci che potranno partecipare a tratti di navigazione.