banner1 banner2 banner3

I CAMPIONI ITALIANI DEL TEAM "BLUE MARLIN" FESTEGGIATI AL CNVM

31 ottobre 2021

Sabato 31 ottobre 2021

Grande e bella festa al Circolo Nautico "V. Migliori" di Giulianova per il Team "Blue Marlin" che ha conquistato il titolo nazionale al 36° Campionato Italiano di pesca a Drifting che si è svolto a Pescara il 1° e 2 ottobre 2021. A festeggiare l'equipaggio composto da Antonio Di Meco, Niko de Patre, Mirko Di Domenico, Nico di Cristoforo e Fabio Pedicone, le autorità locali con il presidente del consiglio comunale e il presidente dell'Ente Porto e i vertici nazionali, regionali e provinciali della FIPSAS. Hanno portato un saluto anche gli organizzatori del 36° Campionato la ASD Dolphin di Pescara. Presenti anche molti componenti del team giuliese che vinse il titolo italiano 20 anni fa. Congratulazioni e complimenti ai ragazzi di Bule Marlin per aver riportato questo importante titolo sportivo in Abruzzo e soprattutto a Giulianova. Durante i festeggiamenti si è svolta anche la premiazione della Selezione Provinciale FIPSAS di Drifting che si è svolta a Giulianova il 17 ottobre 2021 vinta sempre dal Team "Blue Marlin"

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.