banner1 banner2 banner3

IL CNVM TERZO A "LA SFIDA" DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

24 agosto 2021

Sabato 21 e domenica 22 agosto

Si è disputata sabato 21 e domenica 22 agosto la ventunesima edizione della “La Sfida” memorial Massimo De Nardis, ovvero uno dei più antichi trofei di pesca al Big Game organizzato dal Circolo Nautico Sambenedettese. Questo Memorial è diventato un punto fermo nel panorama della pesca d'altura dell'Adriatico, un grande classico che attira ogni anno numerose imbarcazioni da tutta Italia e talvolta anche da altri Paesi. La gara si è tenuta su due giornate, con classifiche per team individuali e a coppie di scafi, nelle acque antistanti San Benedetto. Il primo giorno, sabato 21 agosto, causa condizioni meteo avverse, la gara “Open” valevole per l'accesso ai campionati italiani di specialità della Fipsas per l'anno 2022 è stata annullata. Domenica 22 si è svolta la gara a coppie di imbarcazioni con la classifica finale data dalla sommatoria punti della giornata per ogni coppia. Alla manifestazione hanno partecipato tre team del Circolo Vincenzo Migliori VALENTINA, ONLY TUNA e SEO con ottimi risultati. La coppia VALENTINA e ONLY TUNA si è aggiudicata il terzo posto in classifica generale a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dal Gruppo Pesca del nostro Circolo.

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.