banner1 banner2 banner3

CONFERENZA STAMPA "3° RADUNO IMBARCAZIONI"

30 luglio 2021

Giovedì 29 luglio 2021

Nella mattinata di Giovedì 29 Luglio, presso la sede del Circolo Nautico Vincenzo Migliori di Giulianova, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'evento relativo alla remata contro la violenza sulle donne che si terrà il 1 Agosto. Ispiratore della manifestazione "Gabriellino" Fioravante Palestini, leader della remata. All'evento, hanno aderito i 7 comuni della costa teramana. La conferenza stampa è stata presentata da Tania Castelli, Presidente della CPO provinciale di Teramo. Tra i presenti la Presidente della CPO di Giulianova: Marilena Andreani , la Vicesindaca di Giulianova: Lidia Albani, la Comandante della Capitaneria di Porto di Giulianova: Daniela Sutera. Particolarmente preziosa e straordinaria la presenza della professoressa Gigliola Staffilani: docente di matematica al MIT (Massachusetts Institute of Technology), che è stata eletta membro dell’Accademia Nazionale Americana delle Scienze (National Academy of Sciences), uno dei più alti e prestigiosi riconoscimenti che possano essere attribuiti ad uno scienziato negli USA e nel mondo. A fare gli onori di casa il presidente del circolo nautico Avv. Marco Maria Ferrari.

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.