"I MESSAGGERI D'ABRUZZO NEL MONDO"

07 luglio 2021

di Dom Serafini

Domenica 11 luglio alle ore 17.30 presso il Circolo Nautico "V. Migliori" di Giulianova si terrà la presentazione del libro dello scrittore Dom Serafini "I Messaggeri d'Abruzzo nel mondo" Vol. II. Porteranno i saluti il sindaco di Giulianova Jwan Costantini, l'assessore al turismo Marco Di Carlo, il comandante della Guardia Costiera di Giulianova Daniela Sutera, il presidente dell'Ente Porto Valentino Fabrizio Ferrante ed il presidente del Circolo Migliori Marco Maria Ferrari. L'evento sarà moderato dal vice presidente del Circolo Migliori Pietro Campanaro e interverranno il giornalista e ricercatore storico Walter De Berardinis, il presidente dell'associazione Resident of Abruzzo in the World Davide Michelucci, il presidente dell'Associazione Abruzzo in Lombardia Angelo Dell'Appennino ed il giornalista Francesco Marcozzi oltre all'editore del libro Arturo Bernava e all'autore Dom Serafini.
Saranno presenti diversi personaggi citati nel libro che racconteranno la loro esperienza di abruzzesi "famosi nel mondo".
La manifestazione si terrà in luogo aperto e nel rispetto del distanziamento per le norme anticovid.