banner1 banner2 banner3

MARCO MARIA FERRARI NUOVO PRESIDENTE DEL CIRCOLO "MIGLIORI"

05 giugno 2021

I nuovi incarichi al CNVM

Dopo l'Assemblea dei Soci che si è svolta il 30 maggio u.s. nella quale sono stati eletti i nuovi organi sociali per il triennio 2021-2023 oggi, con la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo sono stati stabiliti gli incarichi al Circolo Nautico "V. Migliori" di Giulianova. Il Consiglio, come da Statuto Sociale, ha nominato come presidente Marco Maria Ferrari che torna alla guida del sodalizio giuliese dopo essere stato in passato presidente per 26 anni, vice presidente Pietro Campanaro, segretario/tesoriere Enrico Orsini, direttore sportivo Alberto Di Giulio, direttore di banchina Silvestro Marcozzi, direttore sedi mare/terra Andrea Giovanni Banfi, coordinatori attività sociali Chiara Morrone e Pietro Campanaro, comunicazioni e social media Chiara Morrone e Pietro Campanaro, coordinamento sede storica "Il Nautico" Umberto Scardecchia e Marco Maria Ferrari. Nella stessa giornata si è riunito il Collegio dei Revisori dei Conti che ha nominato come presidente Dante Capretta e componenti Raul Costantini e Filippo Orsini ed il Collegio dei Probiviri che ha nominato come presidente Fabrizio Biondi e componenti Luigi Massimo Di Maio e Gianni Tarli.
Vento largo a tutti!

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.