banner1 banner2 banner3

UN MESE DALLA SCOMPARSA DEL PRESIDENTE VALENTE

17 aprile 2021

Il ricordo della moglie Lia Ruscitti

Grazie per la Vostra vicinanza.
Grazie per il Vostro grande affetto.
Grazie per la Vostra disponibilità e soprattutto grazie per la Vostra preoccupazione e condivisione del mio dolore.
Un dolore immenso, devastante difficile da eliminare dai Vostri cuori e soprattutto dal mio.
L’Amore guida la vita, le relazioni, le scelte, questi sono stati i principi che hanno ispirato la vita terrena di Sergio. È stato l’Uomo dell’unione e mai della divisione.
So che avete scritto delle cose bellissime su di lui, purtroppo non sono riuscita a leggerle, il mio stato emotivo non me lo permette ancora.
È passato soltanto un mese da quando ci ha lasciato anche se non riesco ancora a crederci, colgo quindi l’occasione per dirvi che sabato 17 aprile, alle ore 18.30, al Duomo di Teramo, si celebrerà una Santa Messa per il suo trigesimo.
Voglio concludere queste mie brevissime righe, che non possono in alcun modo essere esaustive della mia vita con Sergio, con questa foto che ci ha visto in un traguardo felice della nostra vita: le nostre nozze d’argento.

Lia Ruscitti Valente

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.