banner1 banner2 banner3

SALUTO DEL PRESIDENTE PRO-TEMPORE

27 marzo 2021

Circolo Nautico "V. Migliori"

Cari soci, una settimana fa il Circolo Nautico "V. Migliori" dava l'estremo saluto al suo presidente Sergio Quirino Valente scomparso prematuramente, lasciandoci increduli e sbigottiti. Sergio ha lasciato un vuoto incolmabile, è stato un leader in tutti i sensi, nella vita come nello sport ed al circolo si è dedicato con tanta competenza e soprattutto con anima e cuore, ci ha sempre spronati ad essere compatti ed uniti per superare le avversità per il bene del circolo e dei soci. Ma nonostante la "tempesta" che si è abbattuta su di noi la "navigazione" deve continuare pertanto rispettando le normative e le restizioni anticovid ed in attesa di poter svolgere l'Assemblea dei Soci per la rielezione degli organi sociali per il prossimo triennio, il Consiglio Direttivo ha deciso che la carica di presidente venga assegnata pro-tempore al sottoscritto in quanto già vice-presidente mentre la vicepresidenza passi al dott. Umberto Scardecchia. Nella speranza di continuare a fare bene per il nostro storico e glorioso Circolo vorrei inviare un caro saluto a tutti voi da parte mia e di tutto il Consiglio Direttivo.

Pietro Campanaro

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.