banner1 banner2 banner3

RIAPERTURA CIRCOLO NAUTICO "V. MIGLIORI"

30 maggio 2020

Norme post lockdown.

Cari soci, il nostro Governo ha consentito una lenta e misurata riapertura delle attività dopo il tremendo periodo di chiusura forzata dovuta al coronavirus, che ci ha allontanati anche fisicamente. Abbiamo quindi deciso di adottare un programma di massima per fine maggio/primi giugno, che cercheremo di rispettare compatibilmente con le disposizioni normative del tempo.

Innanzi tutto VI RICORDIAMO CHE OGNI FREQUENTAZIONE / ATTIVITA’ sportiva e sociale dovrà essere SUBORDINATA AL RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI E DEI PRESIDI SANITARI A CURA DI CIASCUN SOCIO, per cui vi invitiamo a rispettare tutti gli obblighi che la legge prescrive per l’attività sportiva e diportistica e per la frequentazione dei siti, (tipo mascherine, guanti, distanze sociali e quant’altro), CON DIVIETO ASSOLUTO DI ASSEMBRAMENTI.

 PONTILE - Il pontile ha svolto i suoi servizi continuativamente anche durante il periodo del covid 19, per cui non ci saranno novità (ferma restando la rigida applicazione delle prescrizioni sanitarie).

SEDE SOCIALE

- Week end del 22-24/05/20: sanificazione a cura della Ditta Sochil Verde e apposizione dei presidi sanitari obbligatori. Sabato 23/05/20 convocazione del CD per decisioni urgenti.

- Da sabato 30/05 a martedi 02/06 riapertura della sede e della Segreteria con i seguenti orari:

- mattina (sede e segreteria) dalle ore 10,00 alle ore 12,30;

- pomeriggio (solo sede) dalle ore 17,00 alle ore 19,30.

NON SARA’ POSSIBILE USUFRUIRE DEL BAR E DEL PUNTO RISTORO.

I successivi programmi saranno comunicati nei prossimi giorni.Un cordiale saluto nell’auspicio di rivederci presto.  Il C.D.

 

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.