banner1 banner2 banner3

IL PUNTO RISTORO DEL CIRCOLO "MIGLIORI"

12 gennaio 2020

Cucina Casereccia, Genuina e Curata

Una cucina CGC (Casereccia, Genuina e Curata) riservata esclusivamente ai propri Soci ed alle loro famiglie, questa la mission del Punto Ristoro del Circolo Nautico "V. Migliori" di Giulianova, una gestione sul modello Home Restaurant che punta sulla qualità e sulla scelta diretta delle materie prime come farebbe una brava casalinga per i propri familiari. Avviato da circa 3 mesi per volontà del consiglio direttivo del "Migliori", il Punto Ristoro ha riscosso fin da subito un grande successo grazie anche alla perizia in cucina della chef Annamaria Paolone e del suo staff sotto la supervisione di Amalia Lia Ruscitti. Buona anche la formula del Brunch a pranzo del sabato e della domenica e della cena a base di pesce del sabato sera a costi assolutamente contenuti a dimostrazione che si può mangiare di qualità al prezzo giusto.

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.