banner1 banner2 banner3

WEEKEND DEL SOCIO AL CIRCOLO "MIGLIORI"

23 ottobre 2019

Sabato 26 e Domenica 27 ottobre

Dopo il successo ottenuto lo scorso sabato con Lunch e la Cena del Socio, il Circolo Nautico “V. Migliori” di Giulianova organizza il Weekend del Socio e dei Familiari presso il proprio punto ristoro. Le prenotazioni sono necessarie data la capienza della sala che può offrire massimo 40 posti a sedere vanno effettuate entro VENERDI 25 OTTOBRE ore 12,00, indicando la preferenza del pasto e il numero esatto dei partecipanti, anche per dar modo alla cucina di organizzare le vivande.

SABATO 26 OTTOBRE 2019
menù indicativo
– pranzo / buffet alle ore 13,00 a base di carne: angolo delle verdure e sfiziosità varie, un primo caldo, un secondo della casa con contorni vari, dessert, acqua, vino sfuso e caffè. Per l’occasione si è deciso di applicare nuovamente un prezzo politico limitato a € 7,50 a persona.
– cena alle ore 20,00 a base di pesce: angolo delle verdure e sfiziosità varie, mezze maniche con pomodoro e cozze; seppie e piselli, dessert, acqua, vino sfuso e caffè. Per l’occasione si è deciso di applicare nuovamente un prezzo politico limitato a € 15,00 a persona.

DOMENICA 27 ottobre 2019
menù indicativo
– pranzo alle ore 13,00 a base di carne: angolo delle verdure e sfiziosità varie, lasagne all’abruzzese; vitello con carote e patate, dessert, acqua, vino sfuso e caffè. Per l’occasione si è deciso di applicare nuovamente un prezzo politico limitato a € 15,00 a persona.
– cena / buffet alle ore 20,00: angolo delle verdure e sfiziosità varie, piatti e pietanze di stagione, dessert, acqua, vino sfuso e caffè. Per l’occasione si è deciso di applicare nuovamente un prezzo politico limitato a € 7,50 a persona.
Info e prenotazioni: info@circolo-migliori.it, 0858004972, 3490794879

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.