banner1 banner2 banner3

“APPUNTAMENTO IN ADRIATICO” SBARCA A GIULIANOVA

27 giugno 2019

Martedi 25 e mercoledì 26 Giugno

Martedì 25 Giugno la flotta di “Appuntamento in Adriatico”, la bella manifestazione per imbarcazioni da diporto organizzata da Assonautica Italiana, ha fatto tappa a Giulianova e come ormai tradizione è stata ospite del Circolo Nautico “V. Migliori”. Nel pomeriggio gli arrivi e in serata una bella e sentita conviviale per salutare vecchi e nuovi amici e parlare di progetti legati al diporto ed al turismo locale con i rappresentanti della giovane sezione Assonautica di Teramo. A fare gli onori di casa il presidente del Circolo Migliori Sergio Quirino Valente con il direttore di sede Andrea G.Banfi ed il delegato Assonautica del Circolo Tonino Marchionni che si sono intrattenuti con il direttore della manifestazione “Appuntamento in Adriatico” Paolo dal Buono, con il presidente dell’Ente Porto Marco Verticelli e con i presidenti dell”Assonautica Teramo Gloriano Lanciotti e dell’Assonautica Pescara Francesco Di Filippo. Nella giornata di mercoledì 26 la flotta ha approfittato della giornata di riposo per fare una escursione sulle colline teramane mentre in serata ci si è ritrovati sul pontile del Circolo Migliori per un brindisi di saluto alla flotta in partenza per l’indomani. Buonvento e al prossimo “Appuntamento in Adriatico”!

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.