COMMEMORAZIONE ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI

23 giugno 2019

Sabato 22 Giugno 2019

Sabato 22 Giugno presso la "Nave Migliori" a Giulianova si è tenuta una cerimonia commemorativa organizzata dall'Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Giulianova. Nel corso della cerimonia una santa messa ed il ricordo di alcuni carabinieri giuliesi caduti in guerra alla presenza delle autorità civili e militari, delle associazioni di volontariato locali e del presidente, consiglieri e soci del Circolo Nautico "V. Migliori".