banner1 banner2 banner3

LA FLOTTA DI “APPUNTAMENTO IN ADRIATICO” AL CIRCOLO “MIGLIORI”

22 giugno 2019

Il 25 e 26 Giugno 2019

“Appuntamento in Adriatico” è una bella manifestazione per imbarcazioni da diporto organizzata da Assonautica Italiana giunta ormai alla 31a edizione. Partenza avvenuta l’8 Giugno da Portogaribaldi e arrivo previsto per il 7 Luglio a Orikum in Albania. Molto particolare la formula che prevede una serie di tappe e la possibilità di navigare con la flotta inserendosi in qualsiasi punto del tragitto. Come consuetudine consolidata da anni “Appuntamento in Adriatico” farà tappa a Giulianova il 25 e 26 Giugno e saranno organizzate manifestazioni collaterali con il benvenuto alla Flotta, escursioni alla Città e conviviali. L’organizzazione verrà curata dalla locale Sezione di Assonautica, Ente Porto, Circolo Nautico “V. Migliori” e LNI Sezione di Giulianova. Mercoledì 26 Giugno alle ore 20.00 si terrà presso un brindisi di saluto alla flotta presso il Circolo Migliori. Maggiori informazioni sulla manifestazione su http://www.assonautica.it

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.