CERIMONIA COMMEMORATIVA A.N. CARABINIERI

18 giugno 2019

Sabato 22 Giugno 2019

Sabato 22 Giugno 2019 alle ore 17.00  all’interno dell’area della “Nave Migliori“, si svolgerà una cerimonia commemorativa in suffragio dei Militari dell’Arma dei Carabinieri defunti che hanno prestato servizio presso il locale Comando compagnia, a cura dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Giulianova. Per l’evento, sarà celebrata una Santa Messa. Saranno presenti autorità e rappresentanti di vari Enti. I Soci del Circolo Nautico “V. Migliori” sono invitati a partecipare.