PRESENTAZIONE “GREEN PROJECT ALCYON” AL CIRCOLO MIGLIORI

13 giugno 2019

Sabato 3 Giugno 2019

Presentazione in collaborazione con l’Associazione Culturale “Il Veliero ” – Riccardo Cerulli, del progetto/avventura del socio Ugo Fano per scopi sociali i cui ricavi verranno donati alla associazione Amicacci di Giulianova. Presentazione del presidente del Circolo Migliori Sergio Quirino Valente, introduzione del presidente dell’associazione “Il Veliero” Andrea Palandrani e illustrazione del progetto di Ugo Fano che attraverserà i canali navigabili francesi che collegano il Mar Mediterraneo con l’Oceano Atlantico, con una piccola barca a vela di 6,5 metri a partire da settembre prossimo.