PRESENTAZIONE "GREEN PROJECT ALCYON"

08 giugno 2019

Progetto/avventura a fini sociali.

Giovedì 13 Giugno alle ore 19,00 presso la sede del Circolo Nautico “V. Migliori” di Giulianova il socio Ugo Fano congiuntamente con l’Associazione Culturale il VELIERO, presenterà il suo “GREEN PROJECT ALCYON”, progetto/avventura a fini sociali che avrà inizio il prossimo Settembre. Ugo navigherà in maniera ecologica e sostenibile i fiumi e i canali della Francia partendo dall'Atlantico per arrivare al Mediterraneo. Alla fine della presentazione ci sarà un dibattito. La partecipazione è libera ed aperta a tutti.