VONGOLATA 2019 AL CIRCOLO NAUTICO “V. MIGLIORI”

28 maggio 2019

Sabato 1° Giugno 2019

Torna la ormai tradizionale “Vongolata” al Circolo Nautico “V. Migliori” di Giulianova, l’appuntamento per tutti i soci ed amici dei soci è per sabato 1° Giugno dalle ore 12.30 presso il giardino della “Nave Vincenzo Migliori” (Ex Nautico) risistemato dall'opera di alcuni soci volontari coordinati da Michele Abbondanza. Come per gli anni passati, le vongole sono offerte da Tonino Di Gregorio, marito della socia Licia Petrella e la pasta De Cecco è offerta dal socio e vice-presidente Franco Saba. Per motivi organizzativi la prenotazione è obbligatoria entro le ore 12.00 di venerdì 31 maggio 2019. Sarà l’occasione per trascorrere, come consuetudine, una piacevole giornata insieme. I partecipanti sono invitati a contribuire possibilmente con vini e dolci a scelta. Info prenotazione: Segreteria Circolo Migliori (Nadia): 085.8004972 o 349.0794879 oppure Michele Abbondanza 339.2311044.