CONFERENZA “RINASCIMENTO FELLINIANO” AL CIRCOLO “MIGLIORI”

28 maggio 2019

Venerdì 31 maggio 2019

Gli amici della Associazione Culturale Riccardo Cerulli – Il Veliero hanno organizzato per venerdì 31 maggio alle ore 18.00 presso la Sala Soci del Circolo Nautico “V. Migliori” di Giulianova, una interessante conferenza dal tema “Rinascimento Felliniano” con la proiezione di audiovisivi, presiederà l’incontro il presidente dell’associazione prof. Leo Marchetti. La partecipazione è libera ed aperta a tutti gli interessati.

Conferenza Fellini (pdf)