banner1 banner2 banner3

ANTONIO SANSON PRESENTA “BAIMAISELF” AL CIRCOLO MIGLIORI DI GIULIANOVA

26 maggio 2019

Sabato 25 maggio 2019

Un pomeriggio denso di emozioni quello che ha regalato Antonio Sanson al Circolo Nautico “V. Migliori” di Giulianova, sabato 25 maggio il navigatore oceanico ha tenuto un incontro conferenza parlando del suo giro intorno al mondo in barca a vela e nell’occasione ha presentato il suo libro Baimaiself in cui racconta la sua avventura per i mari del mondo in “1165 giorni da uomo libero, navigando sugli oceani del mondo”. Le parole e le immagini si sono fuse nel racconto della meravigliosa avventura di Antonio sia nei momenti belli che nei momenti di estremo pericolo della navigazione oceanica per lunghi tratti in solitaria e poi l’incontro con tante persone di culture diverse ma tutte animate da un “amore oceanico” come lo ha definito Antonio. A breve una nuova avventura in giro per gli oceani e da parte nostra il più sincero “buon vento”!

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.