banner1 banner2 banner3

PARTE DA GIULIANOVA IL GIRO D'ABRUZZO A VELA

28 aprile 2019

Domenica 28 aprile 2019

Parte dal porto di Giulianova il "Giro d'Abruzzo a vela" con la prima tappa/regata Giulianova-Pescara che si terrà domenica 28 aprile 2019. La regata costiera valida per il Campionato Zonale 2019 (IX Zona FIV) di Altura e mini Altura è organizzata dal Circolo Nautico "V.Migliori" di Giulianova e dalla LNI Sezione di Giulianova col patrocino dell'U.V.A.I. (Unione Vela Altura Italiana) e dell'Ente Porto di Giulianova e dal Circolo Velico La Scuffia di Pescara, il Circolo Migliori e la LNI Giulianova si occuperanno delle operazioni preliminari e della partenza mentre il Circolo La Scuffia organizzerà l'arrivo. Circa 20 le imbarcazioni iscritte a questa prima tappa che veleggeranno lungo la costa teramana e pescarese e saranno ben visibili da terra.

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.