banner1 banner2 banner3

“CECILIA” VINCE IL 2° TROFEO CITTA’ DI GIULIANOVA

18 aprile 2019

Concluso domenica 14 aprile

In una giornata da manuale per andare a vela con la combinazione perfetta tra sole, vento e mare si è conclusa domenica 14 aprile 2019 la quattro giorni di regate del 2° Trofeo Città di Giulianova – Campionato Primaverile di Altura riservato a imbarcazioni a vela organizzato dal Circolo Nautico “V.Migliori” e dalla Lega Navale Italiana Sezione di Giulianova con il patrocinio della FIV e la collaborazione di Ente Porto Giulianova, Comune di Giulianova, UVAI (Unione Vela Altura Italiana), Camera Commercio Teramo e Croce Rossa. Le prime due prove si sono disputate il 30 e 31 marzo e nel week end appena trascorso le ultime due. Nelle acqua antistanti il porto di Giulianova si sono sfidate imbarcazioni provenienti da Marche, Abruzzo e Molise. Ha vinto il Trofeo l'imbarcazione “Cecilia” di Massimo Cerimele del CV La Scuffia di Pescara mentre nelle classifiche di Classe hanno primeggiato “X Amore” (CV La Scuffia) per la Classe 1, “Celeste 2” (CV La Scuffia) per la Classe 2, “Cecilia” (CV La Scuffia) per la Classe 3 e “Jonathan” (CV La Scuffia) per la Classe 4. La cerimonia di premiazione nel pomeriggio di domenica 14 aprile con l'esultanza dell'equipaggio di Cecilia e la soddisfazione dei presidenti del Circolo Migliori e della Lega Navale Giulianova per la riuscita della manifestazione.


counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.