banner1 banner2 banner3

WEEK-END DI VELA STRAORDINARIO A GIULIANOVA E AL CNVM

01 aprile 2019

Raduno Classe Laser - Trofeo Città di Giulianova - Riunione FIV

Complice il bel tempo, il vento giusto ed il mare in condizioni favolose quello appena trascorso è stato un week-end di vela straordinario a Giulianova ed al Circolo Nautico “V. Migliori”. Da venerdì 29 marzo a domenica 31 il Circolo Migliori e la LNI Sezione di Giulianova hanno ospitato gli allenamenti della squadra olimpica giovanile della classe LASER alla presenza del presidente di classe, oltre 40 ragazzi molto competitivi e soprattutto entusiati per la location e l'accoglienza. Nel frattempo sabato 30 e domenica 31 si sono svolte le prime due giornate di regate del Trofeo Città di Giulianova per inbarcazioni a vela d'altura con la partecipazione di numerosi equipaggi provenineti da abruzzo, marche e molise che hanno affollato le acque antistanti il porto di Giulianova ed è stato sicuramente un meraviglioso colpo d'occhio sia dalla riva che dalla parte alta della città. Il Trofeo organizzato dal Circolo Nautico “V. Migliori” e dalla LNI – Giulianova con la partecipazione del Comune di Giulianova, Ente Porto, Camera di Commercio e Assonautica, si concluderà con altri due giorni di regate il 13 e 14 aprile prossimi. Ma Giulianova nella giornata di sabato 30 marzo ha ospitato anche una importante riunione dei vertici della FIV con la presenza del presidente nazionale il giuliese Francesco Ettorre, dell'avvocato della Federvela Alberto Volandri e del Presidente della IX Zona FIV Domenico Guidotti che hanno incontrato i presidenti dei Circoli ed Associazioni veliche di abruzzo e molise. La vela col vento in poppa a Giulianova!

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.