I VERTICI DELLA FEDERVELA A GIULIANOVA

29 marzo 2019

Sabato 30 marzo per programmare la stagione sportiva 2019

Comunicato Stampa del 29/03/2019 inviato a testate giornalistiche, emittenti televisive e radiofoniche e social network.

Da venerdì 29 a domenica 31 marzo Giulianova ospita gli allenamenti della squadra olimpica giovanile della classe LASER, la più combattuta e numerosa in ambito velico internazionale. E’ confermata la partecipazione di una cinquantina di giovani atleti e tecnici provenienti da tutta Italia che si cimenteranno nelle acque giuliesi. Sempre nel fine settimana ed in particolare sabato 30 e domenica 31 si svolgerà il Trofeo “Città di Giulianova” per le barche a vela d’altura con 30 imbarcazione cabinate e oltre 100 velisti che raggiungeranno Giulianova per contendersi l’importante titolo. A coronare il denso weekend caratterizzato dallo sport velico una chicca di assoluto pregio: sabato 30 marzo dalle ore 10,30 presso l’Hotel Europa, i vertici della FEDERVELA saranno presenti a Giulianova per programmare la stagione velica futura e discutere su alcune decisioni da assumere per la stagione olimpica 2020. Saranno presenti il Presidente Federale Francesco Ettorre, il Legale della FIV Alberto Volandri e il Presidente della IX zona Domenico Guidotti, oltre a 20 Presidenti dei Club abruzzesi e molisani. L’incontro si colloca all’interno della imponente manifestazione velica giuliese, a testimonianza della grande stima che la FIV sta riservando a Giulianova, al suo porto e ai suoi preposti istituzionali e sportivi.