banner1 banner2 banner3

2° TROFEO CITTA' DI GIULIANOVA - CAMPIONATO PRIMAVERILE D'ALTURA

25 marzo 2019

30-31 Marzo e 13-14 Aprile 2019

Il Circolo Nautico "V.Migliori" e la Lega Navale Italiana Sezione di Giulianova con la collaborazione dell'Ente Porto Giulianova, il Comune di Giulianova e l'UVAI (Unione Vela Altura Italiana) organizzano il 2° Trofeo Città di Giulianova - Campionato Primaverile d'Altura riservato a barche a vela d'altura. Il campionato si terrà nelle acqua antistanti il porto di Giulianova il 30-31 marzo e 13-14 aprile 2019 (più il 27 aprile 2019 come eventuale data di recupero in caso di condizioni meteo avverse) e vedrà la partecipazione di circa 30 imbarcazioni cabinate provenienti da Marche, Abruzzo e Molise, con oltre 100 appassionati velisti a contendersi il trofeo. Sono previste quattro giornate di regate su un percorso a bastone, con un massimo di tre prove giornaliere. Il Campionato sarà valido con un minimo di 2 prove. La partenza della prima regata sarà data alle ore 11.30 di sabato 30.03.2019. Le successive come da comunicati del CdR.

Bando di Regata al seguente link: Circolo Migliori Wordpress 


counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.