banner1 banner2 banner3

NEWS DAL CIRCOLO "MIGLIORI"

16 febbraio 2019

EX NAUTICO - SCUOLA VELA - PONTILE

L'inverno sta passando e una nuova stagione si prepara al Circolo Nautico "V. Migliori" di Giulianova. Sono riprese le attività sportive del gruppo agonistico vela con i ragazzi che sono tornati in mare con le loro derive. In questi giorni si sta provvedendo alla pulitura e manutenzione dell'Ex Nautico grazie al contributo di alcuni soci volontari che con vero spirito associativo mettono a disposizione il loro tempo per questo fine. Si sta procedendo alla manutenzione e ammodernamento dei servizi sul pontile, per la migliore fruizione dell’energia elettrica, con l'installazione dei contatori presso ogni singola colonnina. A breve riprenderanno le serate tematiche legate alla vita di mare e non solo e come consuetudine tutti i sabato ci si vede alle 12.00 per l'aperitivo offerto dal circolo.

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.