banner1 banner2 banner3

CENA DEGLI AUGURI 2018 AL CIRCOLO “MIGLIORI”

08 dicembre 2018

Venerdì 7 Dicembre

Si è tenuta venerdì 7 dicembre al Circolo Nautico “V. Migliori” di Giulianova la consueta Cena degli Auguri un momento molto importante e partecipato nella vita sociale dello storico circolo giuliese che quest’anno, per utilizzare un termine giornalistico, è stata sold-out vista la grande partecipazione dei soci che hanno gremito sia la sala ristorante che la “sala soci” adattata per l’occasione. Un romantico aperitivo a tema natalizio ha accolto i partecipanti nella terrazza coperta del circolo e prima di iniziare la cena il saluto del presidente Sergio Quirino Valente che oltre a ringraziare i partecipanti ha focalizzato l’attenzione sulla valenza e sulla potenzialità del Circolo Migliori tra i più longevi in Italia auspicando una fattiva collaborazione da parte di tutti i soci per la crescita del circolo con la filosofia del con e non del contro. Ottima la cena con i piatti preparati dallo staff della Ciurma del punto ristoro del circolo con Erika, Galliano ed il mitico Peppino e nel corso della serata sono stati ringraziati anche i soci benemeriti, quelli “storici”, il gruppo pesca sportiva, i ragazzi del gruppo vela agonistico e i soci che hanno ottenuto prestigiosi risultati sportivi come il vice-presidente Franco Saba recentemente premiato a Trieste alla Barcolana50. A rendere ancora più speciale la serata un omaggio a tutti i presenti creato per l’occasione dal maestro orafo e socio Luigi Valentini. Buone Feste 2018-2019 e Buonvento a tutti i soci del Circolo Nautico “V. Migliori”.


counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.