banner1 banner2 banner3

FRANCO SABA PREMIATO ALLA BARCOLANA 50

03 dicembre 2018

Al Teatro Rossetti di Trieste

Si è tenuta ieri 2 dicembre al teatro Rossetti di Trieste la grandiosa cerimonia di premiazione della 50a edizione della Barcolana regata da record con il più alto numero di partecipanti al mondo e tra i premiati anche il “nostro” Franco Saba socio e vice-presidente del Circolo Nautico “V.Migliori” che con la sua Merak 2 ha vinto la classifica della categoria monotipo Elan333. Grande soddisfazione per Franco e per il suo equipaggio che hanno ritirato il premio a Trieste ricevendo complimenti da tanti intervenuti tra i quali quelli del mitico Mauro Pelaschier (skipper di Azzurra) che è stato ospite del Circolo Migliori in una tappa del suo Periplo per la Salvaguardia dei Mari e quelli di Donatella Bianchi presentatrice del programma RAI Linea Blu. Piccolo aneddoto anche il vincitore assoluto della Barcolana50 Furio Benussi con la sua Spirit of Portopiccolo si è complimentato con Franco Saba invitandolo a partecipare alla prossima Barcolana51. Anche il Circolo Nautico “V.Migliori” di Giulianova si unisce ai complimenti ed alle felicitazioni a Franco ed a tutto il suo equipaggio per il prestigioso risultato ottenuto che hanno portato i colori del Migliori alla ribalta internazionale. Buonvento sempre!

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.