banner1 banner2 banner3

REGATA CAMPIONATO ZONALE OPTIMIST A GIULIANOVA

12 novembre 2018


Domenica 11 novembre 2018

Si è svolta ieri 11 Novembre a Giulianova la VIa giornata del Campionato Zonale per la Classe Optimist per la IXa Zona FIV Abruzzo e Molise, regata organizzata dal Circolo Nautico “V.Migliori” di Giulianova insieme alla Lega Navale Italiana Sezione di Giulianova. Una bellissima giornata di sole e mare calmo con scarso vento che comunque ha permesso di portare a termine due prove valevoli per la classifica finale. Hanno partecipato 26 giovani atleti con i loro Optimist contendendosi punti preziosi per accedere alle finali nazionali Classe Optimist. Primo classificato per la categoria Juniores Stefano Troiano del CN Vasto ASD, secondo Luca Di Feliciantonio della LNI Pescara e terzo Daniele Ricci della LNI Ortona. Nella categoria Cadetti primo classificato Martin Ruzzi del CN Vasto, seconda classificata Benedetta D’Alessandro (prima delle ragazze) della LNI Ortona e terza classificata Nicole Lanuti della LNI Ortona. Molto bravo anche il “nostro” Lorenzo Urpi (CNVM Giulianova) in fase di grande crescita agonistica che ha ottenuto un ottimo piazzamento. Presenti alla cerimonia di premiazione il presidente nazionale FIV Francesco Ettorre, i vertici della IX Zona FIV Abruzzo e Molise e presidenti e consiglieri del Circolo Nautico Migliori e della LNI Giulianova.

Un ampia galleria fotografica sul Blog del Circolo Migliori (cliccare qui)

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.