banner1 banner2 banner3

8a GIORNATA CAMPIONATO ZONALE LASER A GIULIANOVA

23 ottobre 2018

DOMENICA 21 OTTOBRE

Si è svolta domenica 21 ottobre a Giulianova l’8a giornata del Campionato Zonale Laser, regata riservata alle Classi Laser Standard – Laser Radial m/f – Laser 4.7 m/f organizzata dal Circolo Nautico “V. Migliori” e dalla LNI Sezione di Giulianova. Quindici le imbarcazioni partecipanti tra ragazzi e ragazze che si sono contesi la regata purtroppo condizionata dal maltempo ha visto un rapido peggioramento nel corso della competizione con vento fino a 30 nodi.  Malgrado le condizioni meteo la competizione è stata portata a termine ed è stata vinta da Domenico Lamante (LNI Pescara) per i ragazzi che ha vinto anche la classifica assoluta mentre per le ragazze si è classificata prima Martina Croce (LNI S.Benedetto del Tronto). Complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti!

counter
Per maggiori informazioni, contattaci...
Vele senza barriere

Progetto indirizzato ai diversamente abili per consentire loro un pratico accesso al mare e per offrire l'opportunità di praticare diversi sport.

Corsi di vela

Corsi di durata settimanale riservati a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 7 ed i 18 anni. La scuola è autorizzata dalla F.I.V.

Progetto velascuola

Progetto organizzato in collaborazione con le scuole del territorio per avvicinare i giovani al mondo velico.